Treni, stasera scatta lo sciopero. Senza fasce di garanzia

0
Bsnews whatsapp

Dalle ore 21 di sabato 12 aprile alla stessa ora di domenica 13 le organizzazioni sindacali Or.S.A, USB-Lavoro Privato e CUB- Trasporti hanno indetto uno sciopero nazionale che – si legge in una nota della società milanese – potrà riguardare il personale di Trenord.

 

Trattandosi di uno sciopero proclamato al termine della fascia di garanzia del sabato, durante la giornata festiva di domenica non sono previste fasce di garanzia.

 

Durante le ore dello sciopero i treni suburbani e regionali potranno subire variazioni di percorso o cancellazioni. Per il solo Malpensa Express saranno istituite corse bus sostitutive da Milano Cadorna (via Paleocapa) e Milano Porta Garibaldi (Viale Don Sturzo).

 

Informazioni sull’andamento della circolazione, come ogni giorno, saranno comunicate in tempo reale su tutti i canali di comunicazione di Trenord: nelle stazioni tramite i monitor, i teleindicatori e gli annunci sonori, oltre che via Twitter, seguendo gli account delle diverse direttrici e sul sito internet www.trenord.it, anche in versione mobile.

 

Per maggiori informazioni: Numero Verde 800.500.005, attivo tutti i giorni dalle 7 alle 21; My Link Point di Stazione di Milano P.ta Garibaldi (lunedì-domenica dalle 6.45 alle 20.45); My Link Point di Milano Cadorna (lunedì-venerdì dalle 7 alle 20; sabato dalle 8 alle 20; domenica e festivi dalle 8:30 alle 16); My Link Point di Saronno (lunedì-venerdì dalle 7 alle 19:30).

 

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

RISPONDI