Compra un iPhone 5 a 150 euro. Ma era un “pacco”

0

La scatola era identica, il contenuto un po’ meno. E’ l’amara sorpresa che si è trovato di fronte un giovane valsabbino che ha provato ad acquistare un iPhones 5 a prezzo di saldo da un 34enne di origini napoletane. I due si erano dati appuntamento in un centro commerciale, dove il truffatore ha consegnato il telefono all’acquirente in cambio di soli 150 euro: un quinto dell’attuale prezzo di mercato. Quindi è scattata la denuncia ai carabinieri, che sono risaliti al campano grazie alle telecamere del centro. Il 34enne è stato rintracciato – con altri tre “pacchi” – ad Egna, in provincia di Bolzano, ed è stato denunciato per ricettazione, introduzione nello Stato di prodotti con segni falsi e truffa.  

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Compri uno smartphone nuovo ad un quinto del suo valore e poi pretendi che sia "originale" se non fosse stato un pacco sicuro era rubato !!!

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome