Ambra Angiolini alla Multisala Oz per presentare “Ti ricordi di me?”

0
Multisala Oz
La multisala Oz di Brescia

Mercoledì 16 Aprile alle 20,30 l’attrice Ambra Angiolini sarà presente alla Multisala cinematografica Oz per presentare la proiezione del film “Ti ricordi di me?” che la vede protagonista e salutare il pubblico che tanti riconoscimenti le ha dato nel corso della sua carriera.

Adattamento cinematografico della pièce teatrale omonima, il film, per la regia di Rolando Ravello, vede protagonisti, insieme ad Ambra Angiolini,  Edoardo Leo (l’affiatamento tra i due attori è dovuto anche al fatto che entrambi hanno recitato la versione teatrale in una tourneé durata circa due anni), Paolo Calabresi, Susy Laude, Pia Engleberth ed Ennio Fantastichini.

Ti ricordi di me? E’ quello che chiede con una frequenza quasi imbarazzante Roberto alla sua innamorata, poi fidanzata, infine madre di suo figlio; ovvero Bea che ad ogni emozione troppo forte perde la memoria, ma completamente, e bisogna ricominciare da capo con lei, a qualsiasi stadio la relazione sia. Ma non c’è niente da fare, Roberto, cleptomane di suo e scrittore di favole per bambini sui generis, è lei che ha scelto e qualsiasi sia l’ostacolo lui lo supera con un passo lento ma inesorabile. L’ha incontrata sotto il portone della psicologa alla quale entrambi si sono rivolti per mettere capo a problemi irrisolvibili. Colpo di fulmine. Lei però non solo è narcolettica, e piuttosto svampita, ma soffre di perdita di memoria. Roberto non solo deve tener capo a questa faticosa storia d’amore ma nel farlo è da solo, perché il suo amico (Paolo Calabresi) in crisi di coppia permanente, ad ogni piè sospinto gli ricorda l’impossibilità della convivenza e la fine dell’amore. Ma che favola sarebbe senza lieto fine?

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome