Lista Camozzi: noi domani saremo comunque nella sede Aci

0

Con un comunicato i candidati di Aci per Passione annunciano che, nonostante la contrarietà alla decisione di spostare la data delle elezioni per la nomina del nuovo consiglio direttivo dell’ente, domani, martedì 15 aprile e data inizialmente scelta per le elezioni, saranno comunque presenti nella sede di via Enzo Ferrari.

DI SEGUITO IL TESTO INTEGRALE DEL COMUNICATO:

Noi, Bruno Ferrari, Federico Camadini, Adriano Baffelli, Attilio Camozzi e Luigi Morandi, componenti della lista Aci per Passione, pur non condividendo la decisione di rinviare le elezioni del direttivo dell’Automobile Club Brescia al prossimo 28 maggio, la rispettiamo. Proprio in nome del principio del nostro rispetto sia verso le istituzioni sia, e soprattutto, verso tutti i soci, non solo quelli interessati al nostro progetto, abbiamo deciso di essere presenti martedì 15 aprile, giornata inizialmente scelta per le elezioni, nella sede dell’Aci Brescia in via Ferrari in città. In questi giorni ci stiamo, infatti, prodigando per avvisare i soci del rinvio della data della consultazione elettorale. I tempi sono però strettissimi e non vorremmo che anche un solo elettore, non raggiunto da questa informazione, arrivasse il 15 aprile ai cancelli della sede dell’Aci per votare e rimanesse sorpreso, suo malgrado, dell’imprevista situazione venutasi a creare senza nemmeno il necessario preavviso.

Abituati a giocare il nostro ruolo sempre in prima persona, il 15 aprile saremo lì ad accogliere chi dovesse venire per spiegare i motivi che hanno indotto gli attuali vertici di Aci a prendere questa decisione. Saremo lì anche per ribadire e approfondire per chi lo volesse il nostro programma, in vista di una campagna elettorale che si dilungherà per altri quaranta giorni. Una novità che, non nascondiamo, ci ha procurato parecchi disagi. Dalle 9 alle 17 saremo quindi presenti in Aci disposti, ancora una volta, a confrontarci ulteriormente con i soci che lo vorranno. Attendiamo inoltre i giornalisti, alle 11, per una conferenza stampa che terremo nel cortile dell’Aci Brescia, con la quale desideriamo approfondire e chiarire alcuni aspetti di tutta la tribolata vicenda elettorale. Nonostante tutto la nostra lista, Aci per Passione, prosegue la campagna elettorale ancora più convinta di lavorare nella direzione giusta, determinata a far tonare l’arcobaleno e il sereno nella nostra Aci, patrimonio culturale, economico e storico di Brescia e dei bresciani. 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome