Moto in sorpasso si schianta contro auto che svolta a sinistra: gravissimo il centauro

0

Le prime domeniche di sole, le motociclette tolte dai garage dopo l’inverno, tante belle strade panoramiche, piene di curve e tornanti da percorrere. Questi gli ingredienti che fanno sì che purtroppo ogni lunedì ci siano incidenti da raccontare. Quello più grave avvenuto ieri si è verificato a Grazzane di Preseglie in Valle Sabbia.

Erano da poco passate le 16 quando Roberto Zanni, 48 anni di Manerba del Garda, a bordo della sua potente motocicletta Bmw 800 si è schiantato contro la fiancata sinistra di una Alfa Romeo Giulietta sulla quale viaggiava una famiglia. La dinamica dell’incidente è la più classica: il centauro era in fase di sorpasso quando l’automobilista ha svoltato verso sinistra, impattando la motocicletta.

L’urto ha sbalzato Zanni a una decina di metri di distanza: gravissime le sue condizioni all’arrivo dei sanitari con l’eliambulanza partita dall’ospedale Civile di Brescia. I medici prima di caricarlo sull’elicottero l’hanno dovuto rianimare sul posto. Il problema maggiore è dovuto a un forte trauma cranico.
(a.c.)

Comments

comments

LEAVE A REPLY