Moto in sorpasso si schianta contro auto che svolta a sinistra: gravissimo il centauro

0

Le prime domeniche di sole, le motociclette tolte dai garage dopo l’inverno, tante belle strade panoramiche, piene di curve e tornanti da percorrere. Questi gli ingredienti che fanno sì che purtroppo ogni lunedì ci siano incidenti da raccontare. Quello più grave avvenuto ieri si è verificato a Grazzane di Preseglie in Valle Sabbia.

Erano da poco passate le 16 quando Roberto Zanni, 48 anni di Manerba del Garda, a bordo della sua potente motocicletta Bmw 800 si è schiantato contro la fiancata sinistra di una Alfa Romeo Giulietta sulla quale viaggiava una famiglia. La dinamica dell’incidente è la più classica: il centauro era in fase di sorpasso quando l’automobilista ha svoltato verso sinistra, impattando la motocicletta.

L’urto ha sbalzato Zanni a una decina di metri di distanza: gravissime le sue condizioni all’arrivo dei sanitari con l’eliambulanza partita dall’ospedale Civile di Brescia. I medici prima di caricarlo sull’elicottero l’hanno dovuto rianimare sul posto. Il problema maggiore è dovuto a un forte trauma cranico.
(a.c.)

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome