Vandali alla cascina del parco Gallo: è la quarta volta da agosto

0

Non c’è uno senza due. Non c’è due senza tre e il quattro vien da sé. Un aforisma che per la cascina Parco Gallo si è trasformata in realtà dopo che per la quarta volta dallo scorso agosto i vandali hanno danneggiato il locale. Per entrare i ladri hanno gettato un sasso o altro per rompere due vetrate, poi una volta all’interno hanno arraffato le monete della cassa, forse venti euro in totale.

A quel punto sono saliti al piano superiore dove hanno preso una bicicletta. Hanno tentato anche di portar via un televisore, ma i gestori l’hanno trovato non funzionante davanti all’ingresso. Al Giornale di Brescia il gestore ha fatto alcune ipotesi che portano tutte ad un atto di vandalismo: “Il bottino è stato magro, se avessero avuto fame avrebbero mangiato la torta che era appoggiata in bella mostra su un ripiano”.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome