Ladri romeni “affamati”: nell’auto scatole di cibo e bottiglie di alcolici

2
Un ladro in azione
Un ladro in azione
Bsnews whatsapp

Beccati sei romeni, tre uomini e tre donne tutti con precedenti penali per reati contro il patrimonio, con le automobili piene di cibo e alcolici. A scoprire il bottino il Commissariato di Desenzano durante un servizio di controllo della zona. I sei viaggiavano su due automobili con targa straniera e trasportavano generi alimentari di ogni genere, dalle scatolette di tonno ai pacchi di caffè, ma anche pasta, confezioni varie di cibo e decine di bottiglie di alcolici, infilate in sacchi neri e stipate nel bagagliaio.

Alle domande degli agenti i sei non hanno saputo giustificare la presenza di un quantitativo tale di cibo e bevande. Il sospetto degli agenti è che si trattasse di alimenti rubati in diversi esercizi commerciali e depositi della zona. I sei sono stati perciò denunciati ed è stato consegnato loro il foglio di via.

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

2 COMMENTI

  1. Il problema è che si tratta di sei persone tutte con precedenti penali per reati contro il patrimonio e che tuttora circolavano liberamente. Consegna del foglio di vìa: e dopo ? Povera Italia.

RISPONDI