Botticino, apre il Laboratorio Civico: Gianfranco Camadini scelto come candidato sindaco

0
Bsnews whatsapp

Domenica 13 aprile ha aperto la sede di Laboratorio Civico per Botticino, in via Cavour 54 a Botticino Sera, con la finalità di raccogliere proposte, idee e suggerimenti da parte dei cittadini. La sede sarà aperta il martedì ed il giovedì dalle 10 alle 12, dalle 17.30 alle 21.00 tutte i giorni feriali, il sabato dalle 9 alle 13 e dalle 15.00 alle 19.30 e la domenica dalle 9.00 alle 12.30.

Laboratorio Civico per Botticino ha scelto, in vista delle amministrative, Gianfranco Camadini come proprio candidato sindaco. "I nostri capisaldi sono: ascolto, disponibilità, competenza, progettualità, condivisione, concretezza – ha dichiarato Camadini" – Vogliamo offrire ai Botticinesi una proposta che riporti il dibattito sulle priorità da affrontare e vogliamo farlo in modo rispettoso, propositivo e costruttivo".

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

UN COMMENTO

  1. Poichè siede nella Commissione Edilizia del Comune di Brescia, ci aspettiamo che nel caposaldo "progettualità" di Gianfranco Camadini non ci siano spazi per altro consumo di territorio, perchè anche Botticino, sul tema specifico, ha già dato. Quindi, affrontare le priorità in modo costruttivo per fermare…le costruzioni.

RISPONDI