Il gradino incriminato di Piazza Vittoria: scivoloni e interventi del 118

0
Bsnews whatsapp

Un gradino che c’è ma non si vede. In piazza Vittoria sul lato orientale non sono stati in pochi ad inciampare su questo gradino durante la Fiera dell’artigianato che si è tenuta sotto il quadriportico. Per una donna è stato anche necessario l’intervento del 118.  Il Giornale di Brescia riporta le segnalazioni di vari commercianti che nei giorni scorsi sono incappati in questo pericoloso dislivello. «Qualcuno si è ferito ed è entrato nel bar per chiedere del ghiaccio» racconta il gestore del bar Republic al quotidiano.

Non solo anziani vittime del gradino, ma anche i giovani. Un signore al pronto soccorso, una ragazza caduta in bici e tante le telefonate alla Polizia locale, che segnala gli episodi al settore strade del Comune.

L’Assessorato ai Lavori Pubblici fa sapere che il progetto di riqualificazione della piazza, ora a Brescia Infrastrutture, passerà all’Amministrazione fra alcuni giorni, al termine dei collaudi. «Entro un paio di giorni – dichiara l’assessore Valter Muchetti al Giornale di Brescia- effettueremo un sopralluogo per verificare la situazione e gli eventuali interventi». 

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

UN COMMENTO

  1. Ma si può sapere esattamente dov’è ‘sto gradino? Non si capisce! D’accordo che si trova sul lato orientale… Ma dove? Ma è nato in questi giorni? O c’è sempre stato ma non se n’è mai accorto nessuno….. Qualcuno mi illumini!

  2. Eppure anche in piazza Formentone, dal lato dell’edicola fu commesso lo stesso errore… ne ho visti con i miei occhi inciampare… forse si tratta degli stessi ideatori. Complimenti!!!!!!!

RISPONDI