Lucia Annibali chiama William: ci aiutiamo a superare questo momento

0

Tra William Pezzullo e Lucia Annibali, entrambi vittime della violenza degli ex fidanzati che li hanno sfregiati gettandogli addosso dell’acido, non c’è più solo la condivisione di una tragedia vissuta in prima persona, ma anche un’amicizia, forse. A rivelarlo è il Giornale di Brescia al quale William ha raccontato di una telefonata tra i due. “Lucia mi ha telefonato nelle scorse settimane ed è stata molto gentile. Tra noi è nato un bel rapporto”. Una telefonata che ha fatto bene a William: “Abbiamo parlato poco di quanto ci è capitato, ma mi sta aiutando a superare questo momento”.

Momento che dura ormai da due lunghi anni, trascorsi dentro e fuori dall’ospedale tra operazioni chirurgiche (11) e un’infinità di visite specialistiche. “ Lei in un anno ha fatto molti più progressi di quanti ne abbia fatti io in due. Mi ha consigliato il nome di un chirurgo del Centro grandi ustionati di Parma e ho già preso appuntamento per il prossimo 2 maggio”.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome