Fiera di Gavardo e della Vallesabbia: tante novità per l’edizione 2014

0

La tradizionale Fiera di Gavardo e Vallesabbia torna per la sua 58° edizione. Dopo il successo di pubblico ed espositori dello scorso anno, anche per quest’anno l’obbiettivo sarà quello di stupire con novità espositive e culinarie sorprendenti.

La Festa di Maggio sarà un’occasione per riaffermare l’appartenenza ad un territorio ricco di storia, tradizione, eccellenze, qualità produttive e teso operosamente all’innovazione e al progresso. Non mancheranno stimoli culturali ed enogastronomici.

La Fiera di Gavardo e Vallesabbia, in programma dal 30 Aprile al 4 Maggio 2014, sarà un evento ad ingresso gratuito. Novità assoluta di quest’anno sarà il padiglione Progetto Sposi, un’area espositiva interamente dedicata agli operatori del settore dove sarà possibile trovare tutto il necessario per la perfetta organizzazione di un giorno così importante: wedding planner, location, abiti ,fioristi, oreficerie e molto altro ancora.

Torna anche il tradizionale stand gastronomico che in questa edizione offrirà tanti piatti, oltre a quelli della tradizione culinaria bresciana (spiedo, casoncelli, pane e salamina) realizzati con prodotti tipici Valsabbini.

Per accompagnare in bellezza i gustosi piatti proposti, lo Stand Gastronomico offrirà ai propri ospiti cinque serate in musica dalle ore 21.30:

30 Aprile: ELISA ROVIDA

1 Maggio: LUIGI DEL PANNO SHOW

2 Maggio: CHARLIE CINELLI

3 Maggio: COLORADO RANCH

4 Maggio: PIERGIORGIO CINELLI

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome