Pasqua e Pasquetta ai Musei Civici di Brescia

0

Durante tutto il periodo di Pasqua il Museo di Santa Giulia, il Capitolium e i Musei del Castello sono sempre aperti. Da non perdere le esposizioni allestite presso il Museo di Santa Giulia, dalle fotografie di Ugo Mulas alle suggestioni d’Oriente con le opere dalla collezione orientale dei Musei Civici e quelle dell’artista contemporanea Oki Izumi, fino alle immagini fotografiche degli Ori del lago Tana in Etiopia.

Tutte le esposizioni sono comprese nel biglietto di ingresso del Museo di Santa Giulia.
   
Ugo Mulas. La fotografia, un importante e imperdibile tributo dedicato al grande fotografo bresciano.
dal 16 aprile al 13 luglio 2014
 
Suggestioni d’Oriente. Opere dalla collezione orientale dei Musei Civici per ammirare alcuni pezzi di una delle più importanti raccolte di questo genere conservate in Italia, normalmente conservate nei depositi.
dal 12 aprile all’11 maggio 2014
   
Stratificazioni. Oki Izumi con le sculture create con il vetro industriale, architetture memori di antiche costruzioni quali stele, templi e archi…
dal 12 aprile all’11 maggio 2014
 
Gli Ori del Lago Tana, una mostra fotografica per conoscere gli splendidi affreschi che impreziosiscono i monasteri delle Isole del Lago Tana, in Etiopia.
dal 19 al 27 aprile 2014

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome