“Non vale una lira”: Giordano presenta il suo ultimo libro al Vittoria

1
Ingresso Hotel Vittoria di Brescia
Ingresso Hotel Vittoria di Brescia

Alla presenza del candidato alle Europee Carlo Fidanza e dell’assessore regionale Viviana Beccalossi verrà presentato l’ultimo lavoro di Mario Giordano, direttore del Tg4. Mario Giordano verrà intervistato dal direttore del Giornale di Brescia, Giacomo Scanzi, e dal direttore di Bresciaoggi, Maurizio Cattaneo. L’incontro, in programma mercoledì 23 aprile alle 20,45 all’Hotel Vittoria di via X Giornate a Brescia, è aperto a tutti.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. E’ la presentazione di un libro con tanto di intervista da parte dei direttori delle due testate cittadine all’autore Mario Giordano oppure una vetrina elettorale di "Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale" ? No, così solo così per capire se pubblicizzare la presenze di Fidanza e Beccalossi ha un riferimento diretto o indiretto con i contenuti del libro oppure no. Anche perchè non si sa dove andranno ad aggregarsi gli eventuali eletti al Parlamento Europeo appartenenti al partito guidato dalla Meloni.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome