Fermato dalla Polizia cerca di corrompere gli agenti con soldi e prostitute: arrestato

0

Era addormentato sul volante dell’auto in sosta in una piazzola per disabili. Svegliato da un paio di agenti della Polizia stradale, offuscato dall’alcol, non ha pensato di stare sulla difensiva e scusarsi ma è passato all’attacco, cercando di corrompere i poliziotti. E’ finita decisamente male la giornata di Pasqua di un cittadino cinese di 33 anni residente a Rovato.

Dopo aver bevuto grandi quantità di alcolici, l’immigrato si è messo su strada ed è entrato in A4. All’altezza dell’area di servizio Brianza, evidentemente troppo compromesso dall’alcol, l’uomo ha fermato la sua Ford Focus in una piazzola per disabili e si è addromentato. Svegliato dagli agenti, e sottoposto ad alcol test, ha pensato bene di offrire ai due poliziotti 2mila euro a testa e le prestazioni di un paio di ragazze che ha a disposizione a Milano. Gli agenti a quel punto non hanno potuto far altro che mettergli le manette ai polsi. La sbornia è stata smaltita in caserma.
(a.c.)

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Santo Subito! Tra l’altro un deficiente, perchè mi chiedo come avrebbero fatto i polotti a dimostrare la sua colpevolezza: poteva sempre dire di essersi fermato in auto e di aver bevuto tre litri di birra. Statua per lui al posto del Bigio!

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome