Sarezzo, ladri-acrobati si arrampicano a mani nude fino al terzo piano di una palazzina

0

Il rischio di essere visti dai passanti e quello, ben più pericoloso, di cadere e farsi veramente male? Per alcuni ladri-acrobati sono semplicemente rischi del mestiere e non un ostacolo insormontabile. Alcuni giorni fa una palazzina del condominio Mameli di Sarezzo è stata presa di mira dai ladri. Il fatto decisamente anomalo è che ad essere preso di mira è stato un appartamento situato al terzo piano, e che nella salita i ladri hanno lasciato evidenti impronte di mani e piedi lungo le pareti.

Visto che gli appartamenti a piano terra erano protetti da inferriate, i ladri non si sono scoraggiati ed hanno scalato i muri aggrappandosi ai balconi. L’accaduto è raccontato stamane sulle colonne di Bresciaoggi. Dopo la pericolosa scalata e l’ingresso nell’appartamento la sorpresa però è stata sconfortante (per i ladri): l’abitazione era appena stata occupata dai nuovi inquilini, e dunque all’interno no c’erano che mobili e vestiti, niente gioielli o contanti.
(a.c.) 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. che bello il tono di questo articolo: che allegria, che spasso sentire dei ladri acrobati e della loro performance. ricordo che quello che han fatto è un CRIMINE, e che qualche poveraccio si è trovato il domicilio violato, con tutto quello che ne consegue!

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome