Tentano di vendere cellullari contraffatti al mercato: denunciati due stranieri

0

Nella mattinata di sabato scorso, 19 aprile, una volante del commissariato Carmine è intervenuta tra via San Faustino e largo Formentone dopo la segnalazione della presenza in strada di due soggetti stranieri che, approfittando del viavai di persone in visita al mercato, fermavano i passanti proponendo la vendita di un cellulare IPhone.

Avvicinati dai poliziotti, i due stranieri sono stati identificati e condotti in commissariato. In loro possesso sono stati rinvenuti diversi articoli di profumeria, ancora perfettamente confezionati e sulla cui provenienza i due non sono stati in grado di fornire spiegazioni.

Sempre in loro possesso gli agenti hanno rinvenuto non solo il cellulare IPhone segnalato, ma anche un altro cellulare marca Nokia. Ad un più attento esame i due cellulari sono risultati entrambi contraffatti ed inutilizzabili. I due stranieri sono stati pertanto indagati per ricettazione e vendita di materiale contraffatto.

Comments

comments

1 COMMENT

  1. Come diceva quel tale "quelli del nord non mi piacciono perché sono tutti meridionali……" I veri bresciani sono come i neanderthal. É la storia ….

LEAVE A REPLY