“FreeBigio”: su Facebook i bresciani dicono la loro…con ironia

0

Dopo aver letto e riletto ciò che il mondo delle istituzioni “pensa” sul futuro del Bigio, ora la rete ha deciso di dire la sua creando una pagina Facebook, “FreeBigio” (Bigio libero, ndr), nella quale ognuno è libero di esprimere la propria opinione, anche se a onor del vero i suoi creatori sembrano decisamente favorevoli al ritorno dell’Era Fascista sul piedistallo di piazza Vittoria. A distanza di quattro giorni dalla sua creazione, la pagina ha già raccolto oltre 380 “Mi piace” e non sono mancati nemmeno i commenti, tutti piuttosto ironici a dire il vero.

Se non bastassero le parole però, i creatori hanno dato sfogo anche alla propria fantasia grafica con la realizzazione di fotomontaggi che ritraggono, di volta in volta, volti noti della politica e dello spettacolo sul piedistallo che dovrebbe ospitare il Bigio.

Tra le immagini più divertenti anche quella dell’ex assessore ai Lavori Pubblici , Mario Labolani, uno dei sostenitori della prima ora del ritorno dell’Era Fascista in piazza Vittoria, ma anche quella del vicesindaco di Brescia Laura Castelletti, così’ come quelle della cantante Miley Cyrus o di Homer dei Simpson.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome