M5S Lombardia, il #Vinciamonoitour arriva nel bresciano

0
Bsnews whatsapp

27 portavoce, oltre 90 tappe, un mese e mezzo di incontri, sono questi i numeri di “#VinciamoNoiTour”, la campagna elettorale itinerante per le elezioni europee del Movimento 5 Stelle in Lombardia.  Fino al 21 maggio i portavoce del movimento incontreranno i cittadini lombardi per parlare di Europa. Il tour vedrà quattro squadre composte da consiglieri regionali, comunali e dai candidati alle elezioni europee presentarsi nelle piazze dei comuni lombardi per confrontarsi direttamente con i cittadini. Questa settimana “#VinciamoNoiTour” farà tappa in provincia di Brescia domenica 27 aprile a Salò in Piazza Vittorio Emanuele II alle ore 17.

 

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

UN COMMENTO

  1. Ecco, la sua è il classico commento di chi non avendo argomentazioni scrive scemenze credendo di essere spiritoso. Perchè invece non prova a farsi un giro e ascoltare quello che hanno da dire questi signori? O le bastano le promesse farlocche sparate a piè sospinto da giornali e tv del partito unico?

  2. che bravi questi grillini , in commissione hanno votato con il DP contro la responsabilita’ civile dei giudici , nonostante gli italiani nell’ultimo referendum votarono per l’80% a favore . E dicono di essere dalla parte del popolo , ma come fanno ancora a votarvi ? mah

RISPONDI