Giro di vite sugli spacciatori di droga: la Locale arresta quattro stranieri

0

Continuano gli interventi della Polizia Locale contro lo spaccio di stupefacenti in città. Nei giorni scorsi, durante le operazioni di controllo in via XX Settembre, via Fratelli Ugoni, via Valcamonica e via Cadorna, sono stati arrestati due tunisini, un marocchino e un senegalese per traffico di droga. Addosso ai malviventi gli agenti hanno trovato hashish, cocaina ed eroina confezionate e pronte per la vendita, per un totale di circa 100 grammi, oltre ad alcune centinaia di euro, frutto dell’attività illecita. I quattro hanno precedenti penali specifici e due di loro anche per rapina.

Gli strumenti di precisione usati per il confezionamento, la droga, il denaro e i telefoni cellulari in possesso degli spacciatori sono stati sequestrati e messi a disposizione dell’autorità giudiziaria. Il traffico di stupefacenti rappresenta ancora un mercato importante per la delinquenza cittadina: per questo motivo la Polizia Locale ritiene fondamentale il presidio del territorio.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome