Rapina in banca: quando il pianto dell’impiegata fa desistere i ladri

0

Fa scappare i rapinatori con una crisi di pianto. E’ successo poco prima di pranzo a Montichiari, nella filiale della Bcc del Garda del Centro Fiera. Tutto ha inizio quando i due malviventi, con il volto trafugato l’uno da un passamontagna e l’altro dal casco integrale entrano nella fliale e, mostrando ai presenti un’arma, si fanno largo fino alle casse.

A quel punto però una delle impiegate scoppia in una crisi di pianto isterica e si nasconde sotto il bancone. I malviventi si accorgono di quanto sta succedendo, ma non capiscono bene la situazione. La donna nel frattempo non sembra calmarsi, tanto da far credere ai rapinatori che la sua agitazione possa far scattare l’impianto d’allarme. Impauriti i due decidono di abbandonare il colpo e fuggono via. Sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno dato il via alle indagini per scovare i due rapinatori e assicurarli alla giustizia.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome