Ruba foto nella posta di una ragazza e le mette su siti hot: fermato un 50enne

0
Bsnews whatsapp

Scattate fotografie nella vostra intimità? Fate molta attenzione a dove le conservate. Sembra questo l’insegnamento che si può ricevere conoscendo ciò che è successo ad una ragazza di 25 anni di Desenzano Del Garda.

Nelle scorse settimane la giovane è stata contattata da un amico il quale le ha detto di avere casualmente trovato una sua fotografia compromettente in un sito internet di annunci per incontri sessuali. Nella foto gli atteggiamenti della ragazza erano piuttosto espliciti, ma gli scatti evidentemente erano stati fatti per rimanere privati, non certo per finire online. Immediatamente la 25enne ha sporto denuncia al Commissariato della Polizia di Stato di Desenzano. Dopo tre mesi di indagini gli agenti sono venuti a capo del caso, fermando un 50enne residente a Verona che era riuscito a violare la casella di posta della sfortunata desenzanese. 

Nel computer dell’uomo, secondo quanto riportato sulle colonne di Bresciaoggi, che nel numero in edicola racconta la vicenda, non c’erano solo le foto della 25enne ma anche quelle di altre malcapitate. Le pagine dei siti internet dove l’uomo le aveva caricate sono state oscurate dalla Polizia.
(a.c.)

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

RISPONDI