Salini (Ncd): “Per l’Expo posizionare Brescia come punto di raccordo tra Est e Ovest”

0

“Posizionare Brescia come il punto di raccordo tra Est e Ovest, in vista dell’Expo, sviluppando la mobilità e tutto il sistema infrastrutturale bresciano e lombardo: sarà questo uno dei temi cardine di cui mi farò portavoce in Europa” – afferma Massimiliano Salini, candidato NCD alle Europee, circoscrizione Nord Ovest.
“Pretenderemo dall’Europa l’arrivo di risorse economiche importanti, per dare attuazione a tutte le grandi opere, di cui ci siamo fatti carico in questi anni. Non è più possibile accettare ritardi causati o da pulsioni ambientaliste o da inutili complicazioni burocratiche.”
Tra i progetti: l’apertura della Brebemi, il raccordo autostradale tra la A4 e la Valtrompia, per snellire il traffico della provinciale che oggi registra un traffico di oltre 44.000 veicoli.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome