Scooter e auto si toccano in via Volturno: grave una 54enne moldava

0
Bsnews whatsapp

Seppur sia stato un ponte tuttosommato tranquillo per quanto riguarda la viabilità lungo le strade della provincia, non sono mancati tra venerdì e domenica numerosissimi incidenti che hanno visto coinvolte motociclette e automobili. Nella giornata di ieri, a causa del maltempo annunciato sono stati pochissimi i bresciani che si sono messi in strada per raggiungere i laghi o i monti. L’incidente più grave così si è verificato in città, lungo via Volturno.

Uno scooter con a bordo due donne moldave intorno alle 14:45 ha urtato, per via di una precedenza non rispettata, una Toyota Yaris. Cadute a terra le due donne, una delle quali, 54 anni d’età, ha riportato un grave trauma che ha reso necessario il ricovero e un’operazione d’urgenza presso l’ospedale Civile. L’altra donna è stata ricoverata presso la Polimabulanza, ma le sue condizioni sono migliori.

Nella notte di sabato sono andati in scena i soliti controlli contro la guida in stato d’ebbrezza. Su 73 automobilisti fermati solamente uno, un trentenne, era alla guida con un tasso alcolemico superiore al limite consentito per legge. Capita raramente.
(a.c.)

 

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

RISPONDI