Scooter e auto si toccano in via Volturno: grave una 54enne moldava

0

Seppur sia stato un ponte tuttosommato tranquillo per quanto riguarda la viabilità lungo le strade della provincia, non sono mancati tra venerdì e domenica numerosissimi incidenti che hanno visto coinvolte motociclette e automobili. Nella giornata di ieri, a causa del maltempo annunciato sono stati pochissimi i bresciani che si sono messi in strada per raggiungere i laghi o i monti. L’incidente più grave così si è verificato in città, lungo via Volturno.

Uno scooter con a bordo due donne moldave intorno alle 14:45 ha urtato, per via di una precedenza non rispettata, una Toyota Yaris. Cadute a terra le due donne, una delle quali, 54 anni d’età, ha riportato un grave trauma che ha reso necessario il ricovero e un’operazione d’urgenza presso l’ospedale Civile. L’altra donna è stata ricoverata presso la Polimabulanza, ma le sue condizioni sono migliori.

Nella notte di sabato sono andati in scena i soliti controlli contro la guida in stato d’ebbrezza. Su 73 automobilisti fermati solamente uno, un trentenne, era alla guida con un tasso alcolemico superiore al limite consentito per legge. Capita raramente.
(a.c.)

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome