Tragedia di Cevo, una folla a Lovere per l’ultimo addio a Marco

0

Erano davvero in tanti a dare l’ultimo addio a Marco Gusmini, il giovane fatalmente ucciso a Ceto dalla croce di Job. Tutti riuniti a Lovere, ieri domenica 27 aprile, sotto una pioggia incassante.  Il doloroso saluto è stato dato nella basilica di Santa Maria in Valvendra e quello di Marco è stato il primo funerale dopo la riapertura della chiesa. A celebrare la messa il vescovo ausiliare emerito di Brescia Vigilio Olmi. A riunirsi vicino alla famiglia del giovane, amici, i bambini della Prima Comunione di Lovere, delegazioni di associazioni ed enti del territorio bergamasco e bresciano, oltre a tutti i sindaci della Valle Camonica.

Intanto oggi inizieranno le perizie a Cevo per capire le dinamiche dell’accaduto: la procura ha aperto un inchiesta sul fatto. 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome