Manutenzione del radar, disagi a Orio: voli dirottati e cancellati

0

Ieri, lunedì 28 aprile, è stata una giornata di passione per i passeggeri in partenza e in arrivo a Orio Al Serio. E’ stato il maltempo a causare problemi sulla pista che tra l’altro era interessata a dei lavori.  Come scrive il Giornale di Brescia, per sistemare la pista è stato infatti messo in stan-by il sistema Ils il sistema di guida per l’avvicinamento strumentale dei velicoli.

Quindi sono stati dirottati gran parte dei voli su altri aeroporti: 40 in tutto. Inoltre ci sono state cancellazioni e spostamento di partenze su altri scali dove i passeggeri in attesa sono stati trasferiti, assistiti da Sacbo.  Tra i voli dirottati in partenza quelli per Madrid, Londra e Bradford, atterrati su Parma, Verona e Bologna. Solo i voli per Catania e Manchester oltre a Marsa Alam sono partiti in orario.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome