Sicurezza sul lavoro, Grandi: i risultati migliori dal lavoro congiunto

0

“Un lavoro congiunto, in cui non ci sono schieramenti che per ragioni diverse si contrappongono,  consente sempre di raggiungere risultati migliori”.

 

Daniela Grandi, presidente delle industrie estrattive e dei materiali da costruzione aderenti ad Associazione Industriale Bresciana, commenta così la presentazione del manuale di formazione in materia di sicurezza e prevenzione degli infortuni sul lavoro dei cavatori  di monte bresciani,  coordinato dalla Provincia e per il quale AIB ha messo a disposizione le competenze dei tecnici del servizio ambiente e sicurezza.

“Una strada – conclude Daniela Grandi – che ci auguriamo possa esser percorsa anche in altri ambiti tecnici, per i quali l’Associazione può porsi come elemento di aggregazione e come  centro di riconosciute competenze tecniche e normative”.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome