Stesso posto, stesso libro: cambiano solo i padroni di casa. Giordano torna a Brescia

0
BsNews.it: notizie gratis di Brescia e provincia
BsNews.it: notizie gratis di Brescia e provincia

Stesso posto, stesso libro, cambiano solo i padroni di casa e l’orario di convocazione. Il direttore del Tg4 Mario Giordano, a dieci giorni dalla visita bresciana per presentare il suo ultimo libro “Non vale una lira – Euro, sprechi, follie: così l’Europa ci affama”, torna in città. Il motivo? Lo stesso. Sono i padroni di casa a cambiare. La scorsa volta l’avevano invitato i Fratelli d’Italia dell’assessore regionale Viviana Beccalossi, questa, invece, l’invito arriva dai Club Forza Silvio bresciani. Anche il luogo dell’incontro è lo stesso, la sala conferenze dell’Hotel Vittoria di via X Giornate. L’appuntamento è per sabato 3 maggio alle 16, quando ad attendere il direttore del Tg4 ci saranno, tra gli altri, anche Giovanni Toti, capolista di Forza Italia della circoscrizione Nord-ovest, Mariastella Gelmini, coordinatrice regionale del movimento e Gianmario Fusardi, neo responsabile di Forza Italia per il rapporto con i club.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Ah, ecco, non avevamo frainteso: il direttore del TG4 è personalmente impegnato in campagna elettorale a fianco degli euroscettici partiti "dell’ultima ora" cioè Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale e Forza Italia. Ci può essere un terzo appuntamento sempre al Vittoria ? Boh…

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome