“Uno Spettacolo di Domenica”: ultimi appuntamenti tra musica e cabaret

0

La rassegna “Uno Spettacolo di Domenica” del Freccia Rossa continua anche nel mese di maggio, con gli ultimi quattro appuntamenti di questa stagione, che avranno luogo tutti a partire dalle ore 17.00. Domenica 4 maggio i riflettori del Freccia Rossa si accendono sui fuoriclasse del cabaret: Giancarlo Kalabrugovic, Gigi Rock e Giallorenzo, direttamente dalla nota trasmissione televisiva Zelig, allieteranno il pomeriggio dei visitatori del centro commerciale con le gag e i tormentoni che li hanno resi famosi.

 

Domenica 11 maggio sarà invece Roberta Pompa la star che salirà sul palco del Freccia Rossa. La giovane cantante, che ha affascinato il pubblico del talent show X-Factor, delizierà gli spettatori del centro commerciale con le sue canzoni e la sua voce virtuosa. Domenica 18 maggio arriverà al Freccia Rossa Enzo Miccio, il wedding planner più famoso d’Italia, che dispenserà consigli e suggerimenti alle giovani coppie su come organizzare il matrimonio da sempre sognato.

 Domenica 25 maggio, per il Kid Show, approda al Freccia Rossa l’allegria dell’Albero Azzurro. Il simpatico Dodò e i suoi amici, saranno i protagonisti di uno spettacolo fantastico e di un pomeriggio indimenticabile dedicato a tutti i piccoli visitatori del centro commerciale.

Inoltre, ogni spettacolo è collegato a un concorso a premi: due hostess itineranti proporranno a tutti i visitatori che avranno effettuato spese per almeno  20 euro dei gratta e vinci elettronici che permetteranno di vincere tanti premi.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome