Coppia di amici aggredita in auto da tre marocchini: vetro sfondato e botte

27

Una zona tranquilla, ai piedi del colle Montenetto. Una coppia di amici stava chiacchierando in macchina, era circa la mezzanotte, quando tre immigrati, probabilmente marocchini, hanno sfondato il parabrezza e aggredito i due malcapitati.

E’ una brutta avventura quella vissuta dai due ragazzi di Capriano del Colle, in particolar modo da uno di loro, 19enne, aggredito e malmenato mentre con il cellulare in mano stava cercando di lanciare l’allarme. Il fatto, raccontato dal quotidiano Bresciaoggi in edicola stamane, è accaduto in via Flaminio Morari. Del tutto ignote le cause dell’aggressione e della violenza degli immigrati, armati di coltello.

Dopo che i nordafricani si sono allontanati sul posto sono arrivati i carabinieri e i sanitari di un’abulanza di Flero.
(a.c.)

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

27 Commenti

  1. Che dire……tra poco noi ce ne dovremo andare da questa "bella Italia" e lasciare tutto a questi animali…….e poi qualcuno ha ancora il coraggio di dire "POVERINI sono scappati da paesi in guerra….dove facevano la fame" adesso la guerra la fanno a NOI!!!! E la fame tra non molto la faremo NOI!! Viva l’Italia!!!!!!

  2. Sono contenta che altre persone la pensino come me! Ultimamente non si puo parlare in pubblico di queste cose,perche altrimenti vieni schedato per razzista o prevenuto! Come a detto la mamma, Viva l Italia ,che tra poco sara ' di altri……

  3. Ma cosa aspettiamo? E’ incredibile che i nostri governanti siano capaci solo di toglierci tutto e incapaci di difenderci dalla delinquenza acquisita… Le banane non servono…. Prima che sia troppo tardi (rivoluzioni) Servono decisioni … SUBITO!!!!!!!!!!!!

  4. C’é qualcosa che non torna. Per quale motivo é avvenuta l’aggressione? Non é una rapina. forse droga? Prima di dar sfogo agli istinti, cerchiamo di capire almeno la dinamica e le motivazioni. Potremmo anche esserci delle sorprese.

  5. Il coccolaimmigrati vuole vederci chiaro, non è convinto che i suoi fratelli migranti siano dei balordi,vuole capire il "perchè"…..

  6. Io invece vorrei capire il perché tu abbia una mentalità così limitata aldilà di tutto. Cosa ci sarà poi sempre da ridere! Si sa sulle bocche di quali personaggi abbonda il riso…

  7. I vari coccolaimmigrati è meglio che si attrezzino per tempo,perché è molto probabile che debbano difendersi dai loro "assistiti"…….

  8. 4 anni fa a rovato ci fu un episodio simile, un marocchino aggredì una coppia in macchina accoltellò lui e violento lei dopo aver fatto violenze di ogni tipo. Ma abbiamo qui ancora quello che li difende e li coccola.

  9. Bene visto che le cose non tornano ti do io la soluzione torna tu a pagare la laurea e la bella vita al trota che isé ta set cuntét.

  10. Invidio molto quelli di voi che vivono in un mondo dove le persone sono divise tra buoni e cattivi e dove tutti i problemi hanno un’unica causa, pensate che nel mio di mondo ci tocca ragionare anche solo per capire le vere cause di un problema e quando incontriamo uno straniero per strada non siamo nemmeno sicuri al 100% che si tratti di un criminale! Almeno voi potete rispedire tutti gli immigrati al loro paese risolvere la crisi economica…pensate che qui c’è un partito che per anni ha promesso di rispedire i cattivi a casa loro, ma poi, una volta al governo, non ha mosso un dito.

  11. Capriano del Colle: aggrediti e rapinati da una banda di nordafricani sul Monte Netto

    ggrediti in tarda sera, alle pendici del Monte Netto a Capriano del Collo. Protagonisti di una serata da incubo una giovane coppia residente in zona che, improvvisamente, è stata aggredita da una banda di tre uomini.

    Una gang, probabilmente di nordafricani, che ha accerchiato la piccola utilitaria parcheggiata in una zona buia, al ciglio della strada: uno dei tre ha frantumato il vetro anteriore con un colpo secco, e poi ha estratto un coltello per minacciare i due giovani.
    Alla guida un ragazzo di 19 anni residente proprio in paese, che ha poi raccontato l’accaduto ai Carabinieri. E’ stato letteralmente aggredito, trascinato fuori dalla vettura e poi forse anche picchiato. I tre rapinatori gli hanno strappato di mano il cellulare, e poi sono scappati.Capriano del Colle: aggrediti e rapinati da una banda di nordafricani sul Monte Netto
    „Sul posto anche un’ambulanza, per accertamenti. Si indaga sulla presunta banda: non sarebbe la loro prima uscita.“

    E il coccolaimmigrati ancora li difende, anzi prova addirittura a gettare fango sulla povera coppietta: senza vergogna.

  12. Il coccola immigrati vuole informazioni….prim a ha provato a gettare fango sulla povera coppietta, adesso vuole vederci chiaro anche sulla nazionalità dei suoi fratelli migranti, perchè a chi è in macchina con la ragazza e viene picchiato e rapinato interessa molto sapere se le risorse migranti sono marocchine o sono tunisine….

  13. Bella Italia? Che coraggio! Viaggiate un po' prima di parlare e fate dei confronti con altri paesi europei dove gli immigrati sono presenti più massicciamente che da noi. L'Italia è stata distrutta dagli Italiani non certo dagli stranieri.

  14. "Noi siamo gli unici al mondo che vanno a prenderli con le navi, in Australia gli sparano a vista e a mio avviso fanno benissimo." Questo commento, come molti altri del resto, è inqualificabile. Vorrei segnalare che gli australiani (con la a minuscola) che sparano agli immigrati sono loro stessi immigrati: prima hanno sparato sui nativi ed ora sparano sulla "concorrenza"

  15. Parecchi commenti che si leggono sono inqualificabili, ma certi "sfoghi" sono anche capibili: inutile girarci attorno, troppa gente d’importazione (ma anche autoctona, per carità) gira per le nostre strade con il fine unico di delinquere. I nativi sono un sottoprodotto della nostra stessa società, quelli che vengono da oltre mare sono arrivati qui solo per quello scopo, delinquere (con la mezza speranza di restare impuniti). In loro difesa si ergeranno sempre delle anime pie, buonisti o coccolaimmigrati come dir si voglia. Ma quando queste anime pie saranno toccate nei loro interessi privati e magari familiari (attenzione, non se saranno toccati, ma quando), allora le suddette anime entreranno a far parte delle opposte schiere, con un’acredine nei confronti dei loro ex difesi che toccherà livelli inimmaginabili (per il loro animo così puro). Solo che sarà troppo "degradante" ammettere di dover dar ragione a chi prima criticavi…

  16. Piuttosto uno che sentenzia e predice gli eventi futuri si qualifica da solo. Tu che le sai tutte se vuoi darmi anche i numeri del Superenalotto.

  17. eccoteli: 1, 39, 65, 79 e 71 (quest’ultimo è una dedica speciale per chi gode della situazione attuale, e ci sguazza dentro). a te l’interpretazione. contento?

  18. Grazie soprattutto per l’ultimo numero che è molto più indicato per quelle persone che pensano di detenere la soluzione finale all’ annoso problema della delinquenza dispensando la facile propaganda anti immigrazione. Quasi quasi me li gioco davvero, chissà che magari non ti riveli sul serio il mago do nascimento de noartri.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome