Lombardia, addio al bollo per i motorini

0
Bsnews whatsapp

Buone notizie per i possessori di motorini della Lombardia, che sono 350mila. Il governatore della Regione, Roberto Maroni, ha annunciato la cancellazione del bollo per le due ruote: i centauri risparmieranno così i 22 euro annuali di tassa regionale. I bresciani che ne beneficeranno sono oltre 95mila. 

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

UN COMMENTO

  1. Pensa che io sto ancora aspettando il rimborso del 100% della "tassa per l’Europa" di Prodi……….in compenso ho ricominciato a pagare l’IMU di Monti, la miniIMU di Letta, adesso ci sarà la Tasi,Tari o come cavolo si chiamerà di Renzi, non posso dedurre dal 730 la tassa SSN dell’assicurazione auto, mi hanno aumentato l’imposta di bollo del cc, l’imposta sugli interessi del cc, le marche da bollo per il porto d’armi e gli atti giudiziari………. devo continuare? Però non ho più il motorino.

  2. Inoltre devo pagare quota parte del Salva Roma-ter approvato ieri dal Senato: ossia il decreto 16/2014 ………oltre ai soldi che il 29/02/2012 Monti ha estorto dalle Tesorerie Comunali in attivo, col risultato che ora i Comuni con i soldi non possono pagare i loro fornitori per permettere ai comuni tipo Roma in deficit perenne di pagare i loro

RISPONDI