A Urago d’Oglio in scena La grande famiglia

0

Tra gli eventi dell’ XI ed. di "Un libro, per piacere!", rassegna di letture e incontri con l’autore organizzata dal Sistema Bibliotecario Sud Ovest Bresciano, non potevano mancare letture attorali dedicate al legame famigliare in tutte le sue sfumature: il leitmotiv che unisce gli appuntamenti di questa edizione è infatti Legàmi e l’attrice Barbara Pizzetti ci propone un excursus sul tema con "La Grande Famiglia": un percorso che attraverso le parole di grandi autori della letteratura mondiale ci racconta dei sentimenti profondi (anche quelli più celati) che alimentano le relazioni fondanti dell’identità umana. Gli ingredienti fondamentali di quello straordinario esperimento che è la vita: i legami affettivi talvolta difficili, magari sofferti, ma sempre imprescindibili.
Quindi una galleria di figure letterarie straordinarie, padri, madri, figli, fratelli a cui farà da cornice la musica al pianoforte di Alessandro Costantini.

Barbara Pizzetti e Alessandro Constantini porteranno "La Grande Famiglia" a Urago d’Oglio, al Centro Culturale di via Roma 36, venerdì 2 maggio alle ore 21,00.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome