Indagine sugli appalti, torna libero il funzionario del Broletto

0
Sede della Provincia di Brescia e della prefettura.
Sede della Provincia di Brescia e della prefettura.

E’ libero e, dopo 22 giorni ai domiciliari, non solo potrà uscire di casa, ma potrà anche tornare al lavoro visto che il Broletto (fino a oggi) non gli ha comunicato nulla di diverso. Questa la decisione del tribunale del riesame per P.B., funzionario della Provincia di Brescia che è stato indagatonell’ambito di una inchiesta della Procura su appalti e forniture per lavori pubblici realizzati dal Broletto a partire dal 2009.

Per lo stesso motivo l’11 aprile era stato arrestato (e liberato dal Gip dopo una settimana) anche M.G., imprenditore indagato per traffico illecito di rifiuti pericolosi e frode in forniture pubbliche. Le indagini sono coordinate dal procuratore aggiunto Fabio Salamone e dal sostituto Claudio Pinto.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome