Seminario Cdo: Singapore, oppurtunità per le imprese italiane

0

Giovedì 8 Maggio alle ore 8.30 nella sua sede di Brescia l’Associazione Compagnia delle Opere di Brescia e Mantova in collaborazione con la società ITSEA Italia S.r.l. organizza un seminario sulle opportunità di business a Singapore e nel Sud-Est Asiatico.

Introdurrà l’incontro il Direttore Generale Lunardi Raimondo (Direttore Generale Associazione Compagnai delle Opere Brescia). I relatore Dott. Enrico Bezzi (ITSEA Italia S.r.l.) offrirà una panoramica dell’economia dell’area interessata, con particolare riferimento al ruolo chiave del paese nello sviluppo del sud est asiatico, specialmente per quanto riguarda i rapporti commerciali nella comunità ASEAN e all’evoluzione dei rapporti commerciali tra Singapore, l’Unione Europea e l’Italia e alle conseguenti opportunità commerciali che ne deriveranno.

 Per la finanza agevolata il Dott. Stefano Vescia (Europartner Finance srl) farà una panoramica delle opportunità normative a sostegno dell’internazionalizzazione. ITSEA Italia S.r.l. è una società di consulenza finalizzata a supportare le aziende italiane nel processo d’internazionalizzazione verso Singapore e il Sud-Est Asiatico e di favorire in generale lo sviluppo dei rapporti economici tra le due aree.  

Partecipazione gratuita previa iscrizione: tel. 0303366919 – e-mail: [email protected] 

 

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome