“L’Imprenditore si Racconta”. La storia di successo di Giacomo Maiolini della Time Records

0

Giovedì 8 maggio alle ore 17 in Via Cassala 66/A l’Associazione Compagnia delle Opere Brescia organizza il secondo degli incontri basati su case history importanti ed affascinanti dal titolo “l’imprenditore si racconta, storie di successo”.  Il secondo appuntamento verte a raccontare l’esperienza di un importante imprenditore Bresciano, Giacomo Maiolini (Time Records), che con un lavoro intenso e creativo nel dietro le quinte della sua importante impresa in questi 30 anni è riuscito a trasformare la sua grande passione in una professione che gli ha permesso di creare canzoni, compilation, negozi di dischi e quant’altro.

 L’incontro sarà introdotto da Raimondo Lunardi (Direttore Generale Compagnia delle Opere di Brescia). Time Records una casa discografica indipendente che in questi trent’anni ha segnato in modo indelebile la storia della musica in Italia e nel mondo.

Comments

comments

1 COMMENT

  1. Complimenti a Giacomo! Complimenti davvero! Ero adolescente quando ascoltavo e mixavo con i giradischi le sue produzioni!
    Ogni uscita era un successo, Che spesso riusciva a sfondare anche oltreoceano!

LEAVE A REPLY