Nuovo stadio, Infront prende contatti con Ubi

3

L’idea di un nuovo stadio a Brescia sembra più vicina: la Infront, la società che vorrebbe realizzare il nuovo impianto sportivo ha preso contatto con Ubi Banca, come potenziale partner finanziario nella costruzione del nuovo impianto. L’idea della società, riporta il Giornale di Brescia, sarebbe quella di coinvolgere altri investitori per un progetto solido che vada a rimpiazare l’ormai obsoleto Rigamonti.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

3 Commenti

  1. Che bello vivere a Mompiano, vicino allo stadio, tra ultras, forze dell'ordine e di conseguenza grossi limiti alla mobilita'.
    Se lo stadio fosse da un'altra parte non avremmo PAURA che il Brescia andasse in A, perche' per noi ci sarebbero gli arresti domiciliari ogni domenica di partita.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome