Orio chiude per tre settimane. A Malpensa i voli di linea, a Montichiari i cargo

0

L’aeroporto di Orio al Serio resterà chiuso per tre settimane. Il motivo? Il lavoro di ammodernamento dello scalo. I voli in partenza e diretti verso l’aeroporto bergamasco, che in un anno hanno visto transitare oltre 9 milioni di passeggeri, verranno dirottati a Malpensa, che aumenterà il suo traffico aereo di 170 movimenti al giorno, per un totale di 550mila viaggiatori.

La Sacbo, società che gestisce l’aeroporto di Orio al Serio, metterà a disposizione dei viaggiatori un servizio di navette verso lo scalo di Malpensa. Alla nostra provincia, e in particolare all’aeroporto di Montichiari, sarà affidata invece la gestione del 60 per cento dei voli cargo.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Se non altro, pur con tristezza e rammarico, si conferma l’enorme potenziale che esprime lo scalo di Montichiari. Fossero almeno riusciti in qualcosa gli eserciti di bresciani parlamentari, consiglieri regionali, provinciali schierati invano nelle istituzioni a rappresentare gli interessi del territorio.

  2. Non solo i CARGO ma tutti – o molti – VIAGGI ORGANIZZATI dei TOUR OPERATOR sono stati spostati su MONTICHIARI !!!

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome