Eletti Miss e Mister Model al Banana Loca

0

La selezione di domenica 04 maggio presso la discoteca Banana Loca a Brescia ha decretato altri due finalisti per il concorso Miss & Mister Model. La serata, condotta da Alex Rusconi, ha regalato la vittoria alla Miss Gaia Bassani, 17 anni di Martinengo (BG), che studia amministrazione finanziaria e marketing all’Istituto Leonardo Da Vinci di Bergamo. Gaia, che non è riuscita a trattenere qualche lacrima di felicità, ringrazia i genitori che la accompagnano e la sosterranno in questa esperienza. La corona del Mister va invece al ventiquattrenne Mirko Gaiera, di Samarate in provincia di Varese. Non solo sfilate per questo ragazzo che, oltre al lavoro da impiegato, è anche allenatore di karate, massaggiatore e consulente del benessere. Dopo i ringraziamenti e le fotografie di rito la serata si è conclusa con i vincitori che si sono scatenati in balli latini con tutti gli altri concorrenti.

 Per tutti gli aspiranti Miss e Mister sono già aperte le iscrizioni per la selezione del 31 Maggio, durante la 2° edizione della Fashion Night di Rovato (BS). 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome