Matrimoni civili: da oggi apre anche la sala dei Giudici a plazzo Loggia

0

Sala dei Giudici di Palazzo Loggia apre le porte ai matrimoni. Lo ha deciso la giunta comunale, allargando il campo di scelta per chi vuole sposarsi e oggi ha a disposizione una location in più, oltre alla sala dell’Emeroteca a Palazzo Broletto, all’auditorium del museo di Santa Giulia e alla Sala del Piccolo Miglio del Castello.

La sala dei Giudici rappresenta un prezioso scrigno all’interno del patrimonio storico e artistico di Brescia e si trova nel cuore antico della nostra città. Per questo è stata considerata una cornice ideale per le celebrazioni. Coppie e invitati potranno raggiungerla anche attraverso la scalinata che si affaccia su piazza della Loggia, al civico 13, che normalmente è chiusa ma verrà aperta in occasione delle celebrazioni.

Per poter usufruire della sala sono state stabilite due tariffe: una agevolata di 250 euro, applicabile qualora almeno uno dei due sposi sia residente nel Comune di Brescia; una standard di 350 euro, applicabile se gli sposi risiedono fuori comune.

Comments

comments

LEAVE A REPLY