Rose rare a Civilerghe di Mazzano: sabato inaugura la mostra mercato

0

La rosa è il fiore per eccellenza, e i suoi amanti questo week end avranno la possibilità di ammirarne oltre 1500 qualità grazie all’iniziativa organizzata da Rose Rifiorentissime in via Portesi 23 a Ciliverghe di Mazzano (di fronte al cimitero).

L’evento, denominato “Rose&Fiori” vedrà l’unaugurazione del roseto con oltre 1.500 rose rare, ma anche una mostra mercato di rose, erbacee perenni, frutti antichi bresciani, piante da orto, animali da cortile, abbigliamento country, antiquariato da giardino e prodotti enogastronomici locali.

L’ingresso è libero e seguirà i seguenti orari: sabato 10 dalle 14 alle 19 e domenica 11 sempre dalle 14 alle 19. Per maggiori informazioni visitare il sito www.roserifiorentissime.it

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome