Gregge al pascolo tra il pcb: i vigili multano l’allevatore

0

Ha fatto pascolare il suo gregge di pecore sui campi che fiancheggiano via Rose di Sotto. Niente di male, se non fosse che i campi in questione sono vietati al pascolo a causa perchè inquinati da pcb. A far rispettare il divieto ci hanno pensato i vigili della Polizia Locale che hanno il compito di far rispettare l’ordinanza emanata dalla Loggia. A quel punto per l’allevatore di pecore e capre è scattata la sanzione e l’obbligo di spostare immediatamente il gregge in transumanza.

Fatti di questo genere però, purtroppo, accadono con una certa frequenza, cosa che implica una serie di conseguenze, la prima delle quali riguarda le risorse da impiegare per far rispettare le regole e quindi presidiare il territorio.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome