Rapina violenta in villa: legate padrona e domestica. Via con 120mila euro

3

Sono riusciti ad entrare nella villa e, dopo aver immobilizzato l’anziana padrona di casa e la domestica, hanno fatto razzia di gioielli e preziosi per un valore di 120mila euro. E’ successo questa mattina intorno alle 9,30 in città, in via Stretta per la precisione.

I malviventi erano in due, secondo quanto riferito dalle vittime, e hanno agito con estrema velocità. Dopo essere riusciti ad entrare, hanno individuato la cassaforte, hanno costretto la padrona di casa ad aprirla e infine l’hanno legata insieme alla domestica per agire indisturbatamente. Il tempo di prelevare i preziosi dalla cassaforte e fuggire facendo perdere le proprie tracce.

La padrona di casa è stata ricoverata all’ospedale in stato di choc, mentre gli uomini della squadra mobile della Polizia hanno dato il via alle indagini.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

3 Commenti

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome