Brescia-Modena: stasera le rondinelle si giocano tutto per i playoff

0

Per l’uno, l’allenatore Ivo Iaconi, il campionato del Brescia calcio “è virtualmente finito”, per l’altro, il presidente Corioni “se vinciamo le prossime quattro partite possiamo ancora farcela”. Cosa accadrà durante l’incontro di questa sera alle 20,30 al Rigamonti contro il Modena è impossibile dirlo ora. Servirebbe la palla di vetro. Ma se le rondinelle crederanno ancora di avere una possibilità per giocarsi i playoff e provare a guadagnare la serie A, allora questa sera sarà la sera decisiva per farlo.

I modenesi, a quota 56 punti e con una serie di vittorie all’attivo nelle ultime partite (non perdono dal 2 febbraio scorso), sono favorite sulla carta ma i pronostici non hanno nulla di reale. La speranza è che i giocatori del Brescia scendano in campo con la determinazione giusta per affrontare e vincere gli avversari. Del resto, la speranza resta l’ultima a morire e al momento non rimane altro da fare.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome