Camera di Commercio: al via le procedure di rinnovo del consiglio

0

Si sono ufficialmente avviate, con la pubblicazione dello specifico avviso sul sito web istituzionale, le procedure di rinnovo degli organi della Camera di Commercio di Brescia.

Al fine della ripartizione dei seggi del Consiglio camerale, 33 in totale come prevede la normativa (30 in rappresentanza dei vari settori economici, 1 in rappresentanza delle organizzazioni sindacali, 1 delle associazioni dei consumatori e 1 dei liberi professionisti), le organizzazioni imprenditoriali, le organizzazioni sindacali dei lavoratori e le associazioni dei consumatori dovranno far pervenire alla Camera di Commercio la documentazione entro e non oltre le 17 del 23 giugno prossimo.

Il rappresentante dei liberi professionisti verrà invece designato dalla specifica Consulta che si è da poco insediata alla Camera di Commercio. Sul sito istituzionale della Camera di Commercio (www.bs.camcom.it), è quindi da oggi disponibile tutta la documentazione con la quale le organizzazioni che intendono partecipare, eventualmente anche apparentandosi, all’assegnazione dei seggi del Consiglio camerale, potrannmo comunicare i dati richiesti dalla normativa vigente, finalizzati a determinare il riparto dei seggi stessi. Una volta insediatosi, il Consiglio camerale procederà, nel prossimo mese di novembre, alla nomina della Giunta e del Presidente che rimarranno in carica per il prossimo quinquennio.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome