Gli interventi normativi più recenti in materia di lavoro: i Consulenti ne parlano con Paolo Pennesi

    0

    L’Ordine Provinciale Consulenti del Lavoro di Brescia organizza in collaborazione con il Dipartimento di Giurisprudenza dell’Università degli Studi di Brescia e con la Fondazione Bresciana per gli Studi Economico-Giuridici un convegno di studio dal titolo: “Gli interventi normativi più recenti in materia di lavoro e il ruolo degli Ispettori" per venerdì 16 maggio alle 14.30 nell’Aula Magna del Dipartimento di Giurisprudenza di via San Faustino 41 a Brescia.

    Il Convegno vedrà la partecipazione, in particolare, di Paolo Pennesi, segretario generale  del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, nonché direttore generale per l’attività ispettiva  del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, figura di assoluto spicco di un Ministero chiamato ad un ruolo decisivo, in un momento davvero delicato e complesso come l’attuale.

    Durante l’incontro si discuterà anche del decreto-lavoro del governo Renzi, argomento di estremo interesse ed attualità per i Consulenti del Lavoro che dovranno conoscere e applicare i dettami legislativi. Verranno esaminati inoltre, gli altri provvedimenti  in  merito all’attività ispettiva di controllo.

    Comments

    comments

    LEAVE A REPLY