Centro Psico Sociale, attivato lo “Sportello d’ascolto” dedicato a famiglie e cittadini

0

Presso il 3° Centro Psico Sociale in via Luzzago, 1 a Brescia, in collaborazione con l’Associazione Alleanza Salute Mentale di Brescia, è stato recentemente attivato uno Sportello dedicato all’ascolto di persone che ritengono di trovarsi in un momento di disagio relazionale. Lo sportello offre la possibilità di avere un dialogo con chi ha già vissuto un’esperienza di relazione difficile con persone affette da disagio psicosociale. E’ rivolto in particolare a coloro che vivono una particolare situazione di stress o che percepiscono nei propri familiari modifiche legate alla sfera comportamentale.

Lo sportello è un punto di ascolto finalizzato a fornire sostegno e orientamento. In alcuni casi può fungere da luogo di informazione per conoscere percorsi di promozione di salute mentale. E’ necessario prenotare al numero 0302000203 dalle 9.30 alle 15.30 dal lunedì al venerdì. Il 1° e il 3° venerdì di ogni mese  un volontario dell’Associazione e un Educatore professionale dell’Unità Operativa del Dipartimento di Salute Mentale  saranno disponibili per suggerire eventuali strategie collegate al problema esposto.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome