Mille Miglia: è un’azienda bresciana a portare i vip in giro per la città

0

Tra le aziende che, a vario titolo, contribuiscono alla buona riuscita della Mille Miglia, la corsa di auto storiche più bella del mondo in partenza domani da Brescia, c’è anche la bresciana Emmeci Autonoleggio, da anni impegnata nel trasporto con conducente dei personaggi più famosi che partecipano alla corsa e non.

Tanti i nomi illustri che hanno viaggiato con Emmeci, dal pilota di Formula Uno, Raikkonen all’ex presidente della Camera, Gianfranco Fini, ma anche la presentatrice Rai Milly Carlucci, il direttore del Tg di La7, Enrico Mentana e l’ex calciatore della Nazionale Antonio Cabrini, oltre ai vari presidenti di Mercedez-Benz Italia che si sono succeduti in questi anni. Tra le richieste più singolari fatte dai vip, il titolare di Emmeci ne ricorda una in particolare: “Un paio d’anni fa un principe che partecipava alla corsa ci ha chiesto di seguirlo per tutto il percorso della Mille Miglia con una delle nostre automobili – racconta –. Voleva avere la possibilità di riposarsi durante la gara, ma anche far accompagnare la moglie a fare shopping durante le soste”.

Quest’anno, a parte il presidente di Mercedez-Benz Italia, atteso proprio in queste ore a Brescia, il titolare di Emmeci mantiene il massimo riserbo sui clienti-vip della Mille Miglia 2014: “le ore calde stanno per arrivare – spiega – Tra oggi e la fine della gara saranno tante le richieste di trasporto da parte dei vip”.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome