Visita italiana per il Dalai Lama: pullman in partenza anche da Brescia

0

Il Dalai Lama ha accettato l’invito di visitare nuovamente uno dei suoi paesi più cari: l’Italia. Già cittadino onorario di Roma, Venezia, Torino e altre città italiane, verrà ospitato per la quarta volta dall’Istituto Lama Tzong Khapa di Pomaia, per conferenze private e Insegnamenti nella città di Livorno nei giorni 14 e 15 Giugno 2014.

Molti sono i suoi sostenitori in Italia, bresciani compresi. L’associazione bresciana per i bambini tibetani “Tibet House Foundation Italy” che da anni si occupa della raccolta fondi e di organizzazione di eventi per sostenere ed assistere i bambini tibetani, esuli ed orfani ospitati nei Tibetan Children’s Villages, villaggi creati dal Dalai Lama per aiutare il suo popolo, che raccolgono più di 16mila bambini e dona a loro un futuro di speranza, organizzerà un viaggio di gruppo con partenza da Brescia, che comprenderà il trasferimento in pullman e il pernottamento in hotel, per offrire a tutti i partecipanti la possibilità di affrontare il viaggio in comodità e in compagnia.

Per avere maggiori informazioni ci si può recare al negozio Tibet la Bottega di via Pusterla 6/c a Brescia, dove è possibile anche acquistare artigianato tibetano a sostegno della causa tibetana, oppure contattare via mail: [email protected]

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome