Volley Brescia in A2, Sala: “Complimenti a tutto il team”

2

Con una lettere il presidente della Commissione V in regione Lombardia, Alessandro Sala, esprime tutta la propria soddisfazione per la meritata conquista della serie A2 del Volley Brescia.

DI SEGUITO IL TESTO INTEGRALE DELLA LETTERA:

Carissimo Zambonardi, ho appreso con soddisfazione e tanta gioia della vittoria che i tuoi ragazzi hanno meritatamente conquistato. Tante volte ci siamo detti che la vita è una continua lotta, quante volte al tuo capanno ci siamo scambiati opinioni sui valori della vita. Oggi devi gioire per la costanza e per la determinazione che hai sempre dimostrato nel seguire i tuoi ragazzi (ricordo il pensiero per loro in ogni tuo momento, ancor di più ricordo della tua preoccupazione verso le famiglie che avevano difficoltà con le rette, ricordo il tuo cuore … la tua generosità),  potrei usare la parola “amore”, quell’amore che incessantemente hai saputo donare al volley. Io ho avuto la fortuna di seguire questa tua passione e di essere un tifoso speciale, mi sono commosso nel leggere la notizia della vittoria e della promozione.

Un plauso  a tuo figlio augurandogli di non mollare la passione verso lo sport, di essere audace e battagliero per raggiungere gli obbiettivi, ne è la prova  questo successo. La vita è proprio una grande impresa che si può paragonare allo sport, grandi gioie e tanto lavoro per ottenerle! Tu, tuo figlio e tutto il vostro team ha dimostrato di valere una promozione cosi importante! Complimenti, tanti complimenti di cuore.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

2 Commenti

  1. "Tante volte ci siamo detti che la vita è una continua lotta, quante volte al tuo capanno ci siamo scambiati opinioni sui valori della vita." CHIUDETE INTERNET

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome