Ruba 2mila euro di vestiti: arrestato 22enne rumeno appena uscito dal carcere

0

E’ entrato in un negozio sportivo all’interno del centro commerciale di Pisogne cercando di prelevare abbigliamento per un valore di 2 mila euro. Scappando con la merce il ladro ha aggredito e spintonato con forza anche il responsabile dell’esercizio commerciale presente in quel momento. E’ successo giovedì 15 maggio nel primo pomeriggio.

I Carabinieri della stazione di Pisogne, allertati dal commerciante, sono riusciti a bloccarlo poco dopo. Si tratta di un romeno di 22 anni residente a Bergamo, uscito da pochi mesi dal carcere, sempre per rapina. Dopo aver trascorso la notte nella camera di sicurezza della stazione dei carabinieri, il giovane è stato portato al tribunale di Brescia per la convalida dell’arresto. Il romeno è stato quindi trasferito in carcere a Canton Mombello.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome